Tesser: “A Pescara per continuare la serie positiva”

Dobbiamo continuare a fare bene, ora riusciamo anche a concretizzare di più e la squadra è anche più compatta. I ragazzi lavorano come lavoravano ad inizio anno, ci siamo soltanto sempre più migliorati

tesserAVELLINO  – Sbolliti gli entusiasmi  per la partita casalinga vinta contro il Latina, mister Tesser  analizza quello sarà l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie B che vedrà i biancoverdi impegnati contro il Pescara.  All’Adriatico il leit motiv sarà “continuità” e mister Tesser lo sa: “La classifica parla chiara.

Tutte le partite assumono una rilevanza importante. Se si sbaglia siamo subito con l’acqua alla gola, viceversa ci proiettiamo a livelli superiori. Dobbiamo continuare a fare bene, ora riusciamo anche a concretizzare di più e la squadra è anche più compatta. I ragazzi lavorano come lavoravano ad inizio anno, ci siamo soltanto sempre più migliorati. Ogni partita è a se, dal canto nostro dovremmo essere bravi  a scendere sul terreno di gioco con la giusta mentalità”.

Sul Pescara: “E’ una squadra molto propositiva, noi dovremmo essere bravi a fronteggiarli e mai rinunciare a pungerli. La loro velocità di palleggio sulla trequarti è impressionante. Sono una squadra di qualità, hanno giocatori come Lapadula che sta facendo bene. E’ un calciatore che non da punti di riferimento, dal canto nostro abbiamo cercato di studiare al massimo le sue posizioni. Però, quando si è sul campo tutto può essere diverso, la mia squadra deve avere un suo modulo come è il 4-3-1-2, nulla toglie che in corso d’opera si cambi”.

Sulla squadra: “Biraschi e Gavazzi sono a posto – dichiara Tesser –  Bastien è da valutare aveva preso una botta la settimana scorsa ma siamo fiduciosi a poterlo recuperare. Arini è fuori per due giorni per motivi familiari ma questa sera dovrebbe nuovamente aggregarsi alla squadra e giocare da titolare domani sera. 

Source: www.irpinia24.it