Somma: “Mokulu ha superato tutti, ci ha travolti”

"L'Avellino può ambire a livelli più alti. La loro capacità fisica e caratteriale verrà fuori prima o poi"

somma-avellino-latinaAVELLINO – Al termine della gara persa per 3 a 1 Mario Somma, allenatore del Latina analizza la gara odierna. “abbiamo preso l’1 – 2 sul finire del primo tempo e questo ci ha penalizzato. Sono contento della prestazione dei mie ragazzi. Ora sarà un po’ difficile superare questo momento. Data la dinamica del gol non possiamo farci nulla, ma dobbiamo migliorare sicuramente i tiri. Molti ce ne sono stati e quasi tutti sbagliati e questo sarà una cosa sulla quale lavorare”.

Sul terzo gol mister Somma ha dichiarato: “Gavazzi ha fatto 40 metri da solo e lì devi fare solo il fallo tattico ma i miei ragazzi non l’hanno fatto. Queste occasioni si devono saper leggere”.

Sulla difesa: “Qualche volta sul giro palla siamo stati lenti. Al di la dei nostri problemi i due attaccanti dell’Avellino erano incontenibili. Avevamo preparato la gara su Trotta e lui c’è stato in campo ma Mokulu ha superato tutti”.

Sull’Avellino: “L’Avellino può ambire a livelli più alti. La loro capacità fisica e caratteriale verrà fuori prima o poi. Un plauso anche ai tifosi che hanno sempre incitato la propria squadra”.

Source: www.irpinia24.it