Il Sindaco scrive a Guerini:”Pronto a rimettere il mio mandato nelle mani del partito”

Alla riunione convocata dal segretario del Pd provinciale, Carmine De Blasio, rispondono solo in nove

paolo-foti-sindaco-di-avellinoAvellino – Alla riunione convocata dal segretario del Pd provinciale, Carmine De Blasio, rispondono solo in nove: Livio Petitto, Laura Nargi, Lorenzo Tornatore, Franco Russo, Adriana Percopo, Silvia Amodeo, Carmine Montanile , Enza Ambrosone e la dimissionaria Ida Grella.

Proprio dell’ex Capogruppo Pd e dei riposizionamenti si sarebbe dovuto discutere, dopo la lettera inviata dal Primo Cittadino avellinese al vicesegretario nazionale, Lorenzo Guerini, che, però, è antecedente alle dimissioni di Grella. 

Sono pronto a rimettere il mio mandato nelle mani del partito, perchè non posso continuare ad amministrare la città in queste condizioni di disagio, causate dai continui strascichi che, ad ogni appuntamento elettorale con i suoi riposizionamenti interni, si ripercuotono sul Comune”- ha scritto Paolo Foti nella sua missiva.

Di fatto la situazione in Segreteria è il preambolo di quello che necessariamente accadrà anche in Comune. Si attende, però, la seconda riunione convocata dal capogruppo Salvatore Cucciniello, per avere un quadro più chiaro di quello che accadrà davvero nelle prossime ore.

Source: www.irpinia24.it