Città Ospedaliera,Topo:”Si acceleri su nomina commissario, plauso a operatori Moscati”

Alla Città Ospedaliera arriva la commissione sanità, capeggiata da Raffaele Topo. Presenta anche la Presidente D'Amelio

f3 a per posizione 3 - Ospedale MoscatiAvellino – Alla Città Ospedaliera arriva la commissione sanità, capeggiata da Raffaele Topo.

Dopo 5 anni di sacrificio, la Campania deve avviarsi a una stagione di scelte – osserva Topo – che passano dalla nomina del Commissario. Dobbiamo garantire tutti quei servizi che finora in Campania sono stati trascurati. La sanità è la vera sfida di questa Regione. Il Moscati è una struttura eccellente, che ha mostrato anche in questi anni difficili di saper affrontare al meglio le situazioni problematiche, grazie ai suoi operatori”.

D’accordo con Topo, anche Rosetta D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale, che ha asserito: “Auspichiamo che Renzi nomini quanto prima un commissario, per poi, trascorsa la fase del commissariamento, giungere alla nomina di un Assessore che si occupi della Sanità Campana. Non c’è più tempo da perdere”.

 La D’Amelio si lascia andare anche a qualche battuta sull’Assemblea di sabato, commentando: “Va riconvocata l’Assise, quella di sabato è una pagina che ha aperto solo un inutile chiacchiericcio. Il segretario ha commesso un abuso di potere, su questo non vi sono dubbi. Attendiamo perciò di ritornare in assemblea a stabilire tutti insieme del futuro del nostro partito”.

Source: www.irpinia24.it