Tesser: “Contento per il risultato ma non esaltiamoci troppo”

Voglio sottolineare che i primi trenta minuti sono stati del tutto inguardabili e mi auguro di non rivederli più

IMG_20151027_225551AVELLINO - Ad analizzare la vittoria dei lupi interviene in sala stampa mister Tesser “La pressione era tantissima. All’inizio eravamo bloccati come successe contro il Modena. E’ bastato il gol e tutto è cambiato. Abbiamo vinto con merito e abbiamo creato tante occasioni. Con il gol di Ciccio Tavano è cambiato anche l’equilibrio in campo. Siamo contenti del risultato, io nel frattempo sorrido dentro.

Questo è l’Avellino che voglio, è stata una squadra sempre compatta questa sera. Non voglio, però, che i ragazzi si esaltino troppo perché ora dobbiamo risalire. E’ stata solo una vittoria, io me ne aspetto molte altre e so che i ragazzi lo possono fare.

Se stasera è stata la serata della svolta, Tesser dichiara: “Devo dire che noi di prestazioni buone rispetto ai risultati ne abbiamo fatte tante. Purtroppo il risultato non è sempre venuto, questa sera tutto è girato per il verso giusto.

Sull’infortunio di Rea – “I medici ieri erano ottimisti, questa mattina mi hanno detto che era tutto ok, invece, questa sera è ricaduto. Forse è stata anche colpa dell’umido, ora dobbiamo cercare di capire l’entità dell’infortunio e sperare in positivo”.

Sulla coppia Tavano – Mokulu  Tesser dichiara: “Ho messo Tavano per sfruttare di più le incursioni di Mokulu a differenza di Trotta.  Devo dire che più che i singoli mi piace parlare del gruppo che questa sera si è mosso molto bene e i risultati sono arrivati. Voglio sottolineare che i primi trenta minuti sono stati del tutto inguardabili e mi auguro di non rivederli più”.

Source: www.irpinia24.it