Petrone: “3 a 0? E’ un punteggio pesantissimo

Il mister dell'Ascoli del tutto amareggiato a fine gara si dice, però, contento della prestazione dei suoi ragazzi

IMG_20151027_224701AVELLINO – Al termine della gara contro l’Avellino mister Petrone è intervenuto in sala stampa: “E’ un punteggio pesantissimo. Abbiamo fatto una buona gara ma questo risultato è stato colossale. La squadra ha cercato di andare a rete, i ragazzi hanno dato tutto ma questo è il calcio. Dobbiamo vivere già in prospettiva della prossima gara e ora loro dovranno essere bravi  a rialzarsi”.

Sulle scelte del tecnico di cambiare ben 8 giocatori rispetto le precedenti gare Petrone dichiara: “Non è un vero e proprio turnover. Questo è il nostro organico e dovevamo giocare in base alle nostre esigenze e lo abbiamo fatto. Purtroppo non è andata ma non posso recriminare nulla ai ragazzi che hanno dato tutto ciò che potevano”.

Dopo tre sconfitte consecutiva, a chi gli chiede se sente il proprio ruolo essere momentaneamente traballante Petrone risponde: “Io penso solo a giocare, rispondo solo del calcio giocato. Di tutto il resto se ne occupa la società. Io so che la squadra mi segue e questo mi basta”.  

Source: www.irpinia24.it