Feto nato morto, Malzoni: “Mass media nel torto, nessun caso di malasanità”
"Opinioni infamanti”, secondo il Prof. della clinica avellinese, nonostante la Procura abbia aperto un’indagine sull’accaduto
Mercogliano – Dopo l’episodio del feto nato morto, questa mattina alla Diagnostica di Mercogliano, il Prof. Carmine Malzioni, ha convocato una conferenza stampa.
“Mi sento offeso dalle valutazioni fatte dai mass media locali – ha dichiarato Malzoni – ho assistito innumerabili nascite e la nostra struttura merita più rispetto. E poi non dimentichiamoci che è stata salvata la madre del feto, nonostante condizioni davvero critiche. Il merito oltre che della nostra equipe medica, è anche delle strutture emergenziali che noi continuiamo a mantenere, al di là della crisi del settore sanitario. Sono tantissime le vite di neonati che salviamo ogni giorno”.
Dunque, secondo il dottore, il problema sarebbe l’informazione passata nelle ultime settimane, che additerebbe l’episodio come un esempio di malasanità. “Opinioni infamanti”, secondo il Prof. della clinica avellinese, nonostante la Procura abbia aperto un’indagine sull’accaduto, per ricostruire quanto avvenuto effettivamente.