Sant’Angelo dei Lombardi – Al via la XV edizione de “La Sagra delle Sagre”

L'evento sarà una rassegna di Prodotti Tipici – Enogastronomia – Folklore – Turismo – Artigianato Arte e Culturae si terrà il 14 e 15 novembre 2015

foto sant'angelo dei lombardi“Carissimi amici Camperisti, a nome mio personale, della Pro Loco, del Presidente Regionale UNPLI Campania, Prof. Mario Perrotti, mi onoro invitare, ognuno di voi e complessivamente tutti voi amici camperisti, ad intervenire alla manifestazione “Rassegna di Prodotti Tipici – Enogastronomia – Folklore – Turismo –  Artigianato – Arte e Cultura” XV edizione – “La Sagra delle Sagre 2015”, fissata per sabato 14 e domenica 15 novembre c.a. nel suggestivo Centro Storico di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), insieme alle vostre famiglie, a tutti i vostri amici e conoscenti, alle Associazioni ed ai Camper Club.

Grazie anche alla vostra presenza ed ai vostri consigli, “La Sagra delle Sagre”, è diventato uno dei più qualificati appuntamenti turistici della stagione autunnale, dell’entroterra campano e delle regioni limitrofe. Il programma come sempre prevede, la degustazione di prodotti tipici locali, la presenza delle più qualificate enoteche, suoni, canti e balli tipici della tradizione altirpina, animazione per bambini, artisti di strada e gruppi folk. 

“La Sagra delle Sagre”, diventata ormai nel tempo la rassegna delle sagre di tutta la zona, una sorta di vetrina del turismo delle zone interne, propone all’attenzione di voi cari amici camperisti, dei turisti, visitatori e curiosi, i famosi prodotti caseari, il formaggio pecorino, provolone, prosciutti ed insaccati, il miele, biscotti, castagne e tartufi, taralli e pane cotto a legna, pasta fresca, i prodotti dell’orto con la filiera corta e tantissimi altri prodotti, noti per la genuinità, originalità e bontà. Sono previste visite guidate ai siti storici più importanti ed un servizio navetta per l’Abbazia del Goleto. Questa Rassegna diventa sempre di più Interregionale, con la presenza di stand delle cinque province campane e di alcune significative presenze  lucane, pugliesi, abruzzesi e molisane.

È con vero piacere che contiamo di incontrare, anche quest’anno, la più vasta rappresentanza dei camperisti, con le loro famiglie. Questo appuntamento vuole essere un vero e proprio meeting dei camperisti : “Il mondo dei Camper del Sud”, per consolidare solidarietà, rapporti e comuni valori. Vi aspettiamo numerosi!” Questo è quanto detto in una nota da Tony Lucido.

                                    

Source: www.irpinia24.it