Lavoratori Tecnoservice irrompono al convegno Gal, “La politica si occupi di noi”

Un rappresentante dei lavoratori ha chiesto pubblicamente agli On. Valentina Paris, Pd, e Giancarlo Giordano, Sel, di procedere con un'interrogazione in Parlamento

IMG-20151016-WA0056 (2) Avellino – Nel corso del convegno sull’Agricoltura organizzato da Gal Irpinia, alla presenza della Presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio, irrompono al Circolo della Stampa i lavoratori della Tecnoservice. Sono mesi che questi dipendenti non percepiscono più lo stipendio e da 4 giorni sono in sciopero, sperando che qualcuno assista concretamente la loro causa, ottenendo i risultati sperati.

Un rappresentante dei lavoratori ha chiesto pubblicamente agli On. Valentina Paris, Pd, e Giancarlo Giordano, Sel, di procedere con un’interrogazione in Parlamento. “Abbiamo provato a resistere, continuando a lavorare senza essere pagati, ma la situazione non è più sostenibile. Tra l’altro non ci spieghiamo l’improvviso cambio di ditta e dunque c’è un tavolo aperto in Prefettura. Il Moscati, a causa della nostra assenza, non può garantire alcuni servizi. E’ il caso che la politica intervenga”.

Giancarlo Giordano ha accolto la richiesta dei dipendenti e ha confermato: “Lunedì presenteremo l’interrogazione e faremo tutto ciò che sarà possibile”. Al deputato di Sel, si unisce Valentina Paris, che ribadisce: “Da noi piena disponibilità, perciò ci faremo sentire in Parlamento e verremo anche in Prefettura”.

Source: www.irpinia24.it