Avellino Calcio – Tesser: ” Abbiamo giocato bene ma concesso troppo ”
Il tecnico irpino, amareggiato per il pareggio, analizza a fondo la gara e conscio dei troppi errori e gol subiti vede nell'impegno l'unica soluzione per svoltare
Avellino – “ La squadra c’è stata e ha lottato ma purtroppo ha concesso troppo. Sono amareggiato “ – queste le parole di Tesser al fotofinish -. “ Il momento che stiamo vivendo è questo – continua – abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la partita, addirittura siamo andati due volte in vantaggio, ma purtroppo non è andata così e non va bene “.
Sul Brescia – “ Loro sono una squadra che attacca senza paura e possono far male ma loro possono avere rammarico per un’occasione al 91’ noi invece il rammarico lo abbiamo per tutta la gara “.
Sui gol – “ E’ chiaro che quando si prendono tutti questi gol un problema c’è. Ho giocato con la difesa a 5 contro il Vicenza e abbiamo preso 4 gol. Oggi avevamo Jidaji in mediana e 4 difensori e ne abbiamo presi 3 mentre la stessa difesa a Livorno ha fatto bene … non voglio cercare scuse ma degli errori ci possono stare anche se ora sono veramente troppi “.
Il caso Tavano – “ Non criticherò mai un mio giocatore perché si sta impegnando molto ma non gli gira bene. Le scelte le faccio io e prendo anche tutte le responsabilità. Ciccio ha bisogno solo di sbloccarsi “
Sul futuro – “ Oggi abbiamo dato tutto. Non siamo una squadra molle perché ognuno dei ragazzi si impegna a fondo e la partita parla chiaro. Abbiamo comunque bisogno di punti e presto arriveranno “
Su Bastien – “ E’ un ragazzo interessante e questa settimana, avendo mostrato grandi cose in allenamento, mi aveva quasi convinto a inserirlo nell’11 titolare. Meglio così, è entrato carico e ha fatto gol. Deve crescere ancora tanto, meglio non forzare i tempi “