Avellino Calcio – Tesser: ” Brescia squadra fisica, ci vorrà un’ottima prestazione ”

Il tecnico veneto dribbla il caso - episodi arbitrali sfavorevoli - e insiste sulle prestazioni ritenendo (giustamente) il campo l'unico giudice

tesserAvellino – “ Domani sarà una partita molto importante per noi. Abbiamo il desiderio di fare una grande prestazione, siamo carichi e vogliamo la vittoria “ – così Tesser alla vigilia del match Avellino-Brescia -. “ I Lombardi – continua – sono una squadra forte e molto fisica, dovremo fare una grande partita per batterli, ma è nelle nostre possibilità “.

Centrocampo operaio – “ E’ il campo il sommo giudice. Abbiamo fatto buone partite anche con altri giocatori; non è questione di uomini ma di prestazioni e di come si sfruttano le abilità di chi si ha a disposizione “

Su Insigne – “ Sta bene. L’ho risparmiato un po’ negli allenamenti della giornata di ieri e oggi l’ho osservato attentamente. Diciamo che è a disposizione! “

Sugli arbitri – “ Non ho mai fatto polemiche a riguardo. Gli errori esistono e non sono in malafede. Può capitare anche se, ahimè, a noi è capitato più di una volta ultimamente ma ciò non significa che dobbiamo piangerci addosso “.

Su Caracciolo – “ Un giocatore non fa una squadra. Bisognerà fare un’ottima partita a prescindere dall’avversario “.

Su Gavazzi – “ Sta recuperando ma sarà a disposizione dalla prossima settimana “.

Campo pesante – “ Non fa alcuna differenza e poi domani ci sarà il sole (sorride) speriamo che sia di buon auspicio! “

 

Source: www.irpinia24.it