Avellino Calcio – Baroni: ” Giocare al Partenio non è mai facile ”

Il tecnico del Novara analizza la gara marcando l'atteggiamento della sua squadra poco grintoso ma comunque adeguato per strappare un punto agli irpini

baroniAvellino – “ Ho provato a cambiare gli attaccanti quando ho visto che l’Avellino aveva abbassato il ritmo della gara, giustamente dopo il forcing del primo tempo, ma poi è andata così e mi sta bene in quanto credo che il Novara abbia fatto una buona gara “ – queste le parole di Baroni al fotofinish -. “ Siamo una squadra nuova – continua – molti giocatori sono arrivati negli ultimi giorni di mercato e ci vorrà del tempo per ambientarci “.

Sulla gara – “ Siamo stati troppo frenetici quando avevamo la palla e forse c’è mancata un po’ di personalità. Sapevamo che qui non sarebbe stato facile siccome l’Avellino veniva da una sconfitta esterna ma abbiamo corso troppi rischi su palloni persi da parte nostra “.

Sulla squadra – “ A Crotone abbiamo avuto circa 10 palle gol e abbiamo perso la partita mentre oggi abbiamo sofferto di più guadagnando un punto. Il calcio è così! Complimenti alla mia difesa e al mio portiere, molto bravo a difendere lontano dai pali, particolarità importante che cercavo … per questo abbiamo scommesso su di lui “.

 

 

Source: www.irpinia24.it