Avellino Calcio – Arini: ” Dobbiamo migliorare ”

Il Presidente applaude le 100 presenze di Arini regalandogli una targa e il centrocampista onorato promette maggiore impegno per raggiungere risultati migliori

tacconeAvellino – “ Sono veramente felice delle 100 presenze di Mariano Arini in bianco verde e voglio donargli questa targa in quanto ha attraversato un periodo molto difficile ma è stato in grado di venirne fuori e dimostrare a tutti noi che grande uomo e che grande calciatore è … un degno capitano per questa maglia gloriosa “ – queste le parole del presidente Walter Taccone al fotofinish -.

“ Oggi ci è mancato solamente il gol “ – incalza Arini poco dopo le parole del presidente – . “ Dobbiamo migliorare – continua – però siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così “.

Sulla gara – “ E’ il turno infrasettimanale. Abbiamo speso tante energie nella prima frazione ed è logica che perdessimo birra sul finale di gara. Peccato perché abbiamo fatto una buona gara ma il calcio è così., basti considerare che abbiamo vinto l’unica gara che non meritavamo di vincere “.

Sulla prestazione – “ Siamo stati tutti bravi “.

Source: www.irpinia24.it