Avellino Calcio – Tesser: ” Dimentichiamo e andiamo avanti ”

Il tecnico irpino teme il contraccolpo psicologico dopo la disfatta di Salerno ma si appella all'impegno e alla voglia dei suoi uomini per invertire la rotta

tesserAvellino – “ Abbiamo forte voglia di riscatto e voglia di far punti per poter acquisire un po’ di fiducia. Non nascondo che ho un leggero timore riguardo alla gara di domani c’è, soprattutto sul fattore psicologico … ma non disperiamo, si va avanti cercando di fare sempre meglio “ – così esordisce Attilio Tesser alla vigilia della gara Avellino-Modena -. “ Non c’è stato molto equilibrio nella gara di Salerno – continua – e ciò deve assolutamente cambiare perché l’equilibrio della squadra è fondamentale, altrimenti puoi avere a disposizione tutti i giocatori più forti del mondo ma non si vedranno mai risultati “.

Sulle dichiarazioni di Salerno – “ Nel post partita della gara precedente ho sbagliato. E’ stato un errore e chiedo scusa a tutti i giocatori anche davanti alla stampa. Probabilmente ero anche io in clima derby ma ormai è acqua passata “.

Su Insigne – “ Tendo a precisare che, per quanto mi riguarda, il trequartista non è solo rifinitore ma anche incursore. Insigne ha giocato molto bene e, durante l’arco dl campionato, può solo crescere e fare sempre meglio “.

Sul Modena – “ Ho visto la partita scorsa e malgrado il risultato negativo per gli emiliani posso dire a voce alta che c’è stata una sola squadra in campo, la quale non poteva usufruire per varie problematiche di giocatori importanti. Sarà dura perché loro verranno ad Avellino con il dente avvelenato! “

Su Crespo – “ Gli faccio un grande in bocca al lupo per la sua avventura. Giocatore di grande livello al quale auguro un futuro ricco di successi; a partire da dopo domani (ride).

Sui tifosi – “ Sono fantastici e spero che saranno al nostro fianco fino alla fine “.

 

Source: www.irpinia24.it