“Moscati”: Parte la denuncia della Cisl a tutela dei lavoratori della Tecnoservice

Lanciamo un accorato appello a tutti i soggetti preposti e coinvolti nella vicenda affinché, insieme a S.E. il Prefetto ed al Direttore generale del Moscati ci aiutino a trovare una tempestiva e risolutiva soluzione

cislfpAVELLINO - Nel rispetto del mandato ricevuto dai lavoratori della Tecnoservice  nell ‘assemblea tenutasi il giorno 2 settembre u.s., la CISL ha avviato il percorso per il recupero degli stipendi arretrati approntando una dettagliata  denuncia dei fatti che verrà depositata, presso la Direzione Territoriale del Lavoro, per l’emanazione degli attesi provvedimenti che consentano il pagamento degli arretrati stipendiali – comunica  Antonio SANTACROCE Segretario Generale della Cisl FP IrpiniaSannio. 

Questo è l’inizio del nostro intervento sindacale avviato di concerto con l’ufficio legale della CISL. – dichiara Giovanni RAGAZZO Segretario Provinciale della della Cisl FP IrpiniaSannio – Prossimamente verranno avviate e divulgate, agli organi di comunicazione, le azioni di protesta e   sensibilizzazione che abbiamo concordato e condiviso con i lavoratori    –     asserisce Mario Walter Musto coordinatore sanità. 

Lanciamo un accorato appello a tutti i soggetti preposti e coinvolti nella vicenda affinché, insieme a S.E. il Prefetto ed al Direttore generale del Moscati ci aiutino a trovare una tempestiva e risolutiva soluzione che porti finalmente serenità alle 54 famiglie dei lavoratori impiegati presso il servizio trasporto infermi ricoverati dell’ Azienda Ospedaliera “S.G. Moscati” che, nonostante non ricevono lo stipendio da ben sette mesi, continuano a fornire un impeccabile servizio agli ammalati. 

Source: WWW.IRPINIA24.IT