Riunione Capigruppo, Bilotta e Battista:”Avellino deve essere governata”

I capigruppo di opposizione hanno voluto rimarcare la gravità di quanto sta accadendo da mesi al Comune di Avellino.

image1Avellino – Nella serie di interventi che hanno visto particolarmente protagonisti l’on. Giordano e l’avv. Preziosi, anche i capigruppo Battista e Bilotta, brevemente ma con decisione, hanno voluto rimarcare la gravità di quanto sta accadendo da mesi al Comune di Avellino.

Avellino non si può più permettere pressapochismo - ha esordito Bilotta – la maggioranza dovrebbe capire la differenza tra ciò che è giusto e ciò che è utile, non può annunciare  sempre ciò che andrebbe fatto e poi fare sempre ciò che risulti più conveniente per i propri interessi. Questa situazione è la dimostrazione dell’incapacità di governare Avellino e i cittadini sono stanchi. Noi dell’opposizione non possiamo essere complici”.

A seguire Battista ha integrato: “La maggioranza pensa esclusivamente a mettere in ordine, anche se con scarsi risultati, le questioni interne al partito. Il Pd ormai è diviso e questa divisione si ripercuote sulla vita amministrativa, cosa che non dovrebbe accadere. C’è una cattiva volontà di gestire la Città, palesata dal continuo arrampicarsi sugli specchi. Le questioni che pongono certi consiglieri comunali sono quanto meno risibili e non c’è alcuna libertà millantata nelle decisioni, che risentono con evidenza delle fratture sempre in atto nel Pd. Vedremo cosa succederà, ma io ritengo che, nonostante il rinvio, in sede di discussione del bilancio ne vedremo delle belle”.

Source: www.irpinia24.it