Automotive: Zaolino invitato al Senato il 28 Luglio
Zaolino: "Noi della Fismic siamo fermamente convinti che il modello partecipativo è il solo modo per rappresentare al meglio i lavoratori nei prossimi anni"
Fismic – Si terrà, presso la sala Zuccari di Palazzo Giustiniani il 28 luglio a Roma, la presentazione della ricerca sull’automotive in Italia e nei principali paesi industrializzati europei.
“Ho accolto con soddisfazione l’invito fattomi direttamente dal Senatore Massimo Mucchetti, Presidente della Commissione Industria del Senato - dichiara il Segretario Generale della Fismic Giuseppe Zaolino – perché sarà un’occasione unica per capire in anticipo gli scenari industriali dell’automotive per i prossimi anni”.
“La Provincia di Avellino – continua il Segretario – è inserita a pieno titolo nello scenario nazionale ed internazionale dell’automotive ed avere informazioni sulle cose che succederanno nel breve e medio periodo può predisporci ad un ruolo da protagonisti in difesa del lavoro e dei lavoratori Irpini”.
“Noi della Fismic – conclude Zaolino – siamo fermamente convinti che il modello partecipativo è il solo modo per rappresentare al meglio i lavoratori nei prossimi anni”.
Le conclusioni dei lavori saranno affidate al Presidente del Consiglio Matteo Renzi.