Disservizi rete idrica Ariano – La segreteria del PSI manda una lettera all’Alto calore

La lettera è stata inviata al fine di ottenere le necessarie spiegazioni relativamente ai continui e gravi disservizi che costringono l’utenza arianese a rimanere senza acqua corrente

ariano-irpino-panoramaAriano – La segreteria cittadina del PSI comunica di aver richiesto, sia telefonicamente che successivamente per iscritto, come da lettera allegata, un incontro con il Presidente dell’Alto Calore Servizi al fine di ottenere le necessarie spiegazioni relativamente ai continui e gravi disservizi che costringono l’utenza arianese a rimanere senza acqua corrente.

Ecco l’oggetto e il contenuto della lettera: “Disservizi su rete idrica città di Ariano – Richiesta IncontroAtteso il mancato riscontro alla richiesta di incontro inoltrata telefonicamente tramite la Sua segreteria, in data 9 c.m. e, data l’urgenza e l’importanza degli argomenti in oggetto, si rinnova richiesta incontro con la delegazione socialista arianese costituita dal sottoscritto, dal consigliere comunale Guido Riccio e dall’avv. Irene Masciola, al fine di ottenere chiarimenti nel merito dei reiterati e gravi disservizi riscontrati a scapito dell’utenza arianese. Certo di una Sua cortese, quanto sollecita risposta Le invio distinti saluti. – il segretario, dott. ing. Pasquale Moscatelli.

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it