Comunità montana del Taburno – Conclusi i corsi di formazione

L'ultima lezione ha visto i partecipanti del corso di formazione per ausiliari di vigilanza ambientale, impegnati nel test di valutazione

foto_ambiente_258Si è concluso sabato 11 luglio presso l’aula consiliare della CM del Taburno il corso di formazione per ausiliari di vigilanza ambientale.  L’ultima lezione ha visto i corsisti del taburno impegnati nel test di valutazione, (25 domande con risposte multiple) i quali, dopo un breve saluto del Presidente della CM Dr. Carmine Montella, e le ultime raccomandazioni del Docente Angelo Bruno e dell’Organizzatore Massimo Valsente hanno dato  del loro meglio. Infatti , a fine giornata, dopo aver corretto i test è risultato che circa il 60% dei corsisti ha superato  la prova con il massimo punteggio. 
 
Visti i risulati  e lo spirito con cui cosi tanti giovani hanno partecipato all’iniziativa , le GACI presenteranno  alla Comunità Montana del Taburno una serie di progetti  volti alla  sensibilizzazione verso il territorio.
Source: www.irpinia24.it