Calciomercato Avellino – Fuori Pisacane, dentro Nica

L'addio di Fabio apre le porte al duttile difensore rumeno di proprietà dell'Atalanta, il quale vanta alcune presenze in serie A e con la nazionale rumena

niccccAvellino – Continuano i movimenti nel sodalizio irpino. Dopo il no di Gagliardini, il quale ha dichiarato di non volersi legare ai Lupi nella prossima stagione, ci sono altre operazioni di calciomercato che ritrovano nuovamente l’Atalanta e i biancoverdi al tavolo delle trattative.

Costantin Nica, duttile difensore rumeno che può fungere sia da centrale che da esterno, è prossimo a vestire la maglia irpina. Di proprietà della Dea, il quale lo ha acquistato dalla Dinamo Bucarest, il giocatore ha collezionato 15 presenze con Atalanta e Cesena, nonchè ha disputato 6 partite nelle qualificazioni agli Europei under 19  e 3 con l’under 21 della Romania. Dulcis in fundo, ha avuto anche la prima convocazione nella Nazionale Maggiore in un’amichevole contro la Slovacchia il 14 Agosto 2013.

L’atleta prenderà il posto di Pisacane, in quanto il suo futuro sarà lontano dal Partenio con destinazione Chievo, che a sua volta lo girerà in prestito al Cagliari, dove ritroverà l’ex-tecnico Massimo Rastelli.

Source: www.irpinia24.it