Sospensione De Luca, su Wikipedia mandato già concluso

Annullato il Consiglio regionale di oggi. De Luca fa ricorso alla magistratura

de lucaNapoli - Era stato convocato per oggi lunedì 29 Giugno il primo Consiglio Regionale ma l’eletto Presidente Vincenzo De Luca ha chiesto alla consigliera Rosetta D’Amelio di annullare il consiglio.

Così sia scritto, così sia fatto. Tutto rimandato a data da destinarsi e, secondo De Luca, il tutto non dovrebbe richiedere molto tempo. Dopo il decreto di sospensione firmato dal Premier Matteo Renzi in rispetto della legge Severino, De Luca pare si sia riunito con il deputato Pd avvocato Fulvio Bonavitacola e e l’avvocato Giuseppe Abbamonte con i quali ha discusso sul da farsi. Secondo quanto venuto fuori da questa lunga riunione, la strategia del Presidente sarà presentare immediatamente il ricorso al giudice civile sperando in un accoglimento immediato per poi poter tornare nell’aula consiliare ad approvazione ottenuta dalla magistratura.

de luca wikipediaIntanto, il web continua il suo passo e Wikipedia, la più grande e consultata enciclopedia web, ha aggiornato le proprie informazioni sul Presidente De Luca specificando quanto segue: “Vincenzo De Luca (Ruvo del Monte, 8 maggio 1949) è un politico italiano, presidente della Regione Campania dal 18 al 26 giugno 2015″.

Source: www.irpinia24.it