Dramma in città: 27enne si è suicidato dal ponte della Ferriera

L'episodio è accaduto poco dopo le 16 davanti agli occhi di alcuni passanti. Sono in corso gli accertamenti della Polizia per far ulteriore luce sul tragico episodio

ponte della ferrieraAvellino – Ancora un altro suicidio: Avellino piange la scomparsa di un ragazzo di 27 anni. Il tragico evento è avvenuto poco dopo le 16, sul ponte della Ferriera.

Il giovane sotto gli occhi di alcuni testimoni è passato dall’altra parte del muretto del ponte e si è lasciato cadere nel vuoto. Un volo di circa 15/20 metri. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia, il 118 ed una squadra dei Vigili del Fuoco che ha recuperato il corpo del 27enne.

Sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia per capire i motivi che ha spinto il ragazzo a compiere questo insano gesto. L’intera città è sgomenta ed incredula.

Il ponte della Ferriera in passato ha avuto l’ingrato compito di raccogliere i corpi di tante persone che hanno voluto dire alla vita. La nostra provincia in un’inchiesta dello scorso anno ha  avuto il triste primato di essere “la terra dei suicidi”: sette suicidi per ogni centomila abitanti. Alle istituzioni ed alla comunità spetta il compito di attivarsi per fare in modo che non si ripetano tali tragici episodi.  

Source: www.irpinia24.it