Calciomercato problematico – sfumati Avenatti, Viola e Migliaccio

Obbiettivi mancati per i Lupi, altre squadre più leste e preparate ma la partenza di Trotta potrebbe far tornare Galabinov

devitoAvellino – Le trattative in casa Avellino sono sempre più argute in quanto ci sono diversi nomi sul taccuino del duo De Vito-Max Taccone ma c’è poca concretezza degli acquisti siccome molti nodi si scioglieranno solo in caso di cessioni importanti.

In primo luogo c’è il caso Trotta, una sua cessione potrebbe aprire la trattativa per il ritorno in biancoverde di Galabinov, il quale a Livorno non sembra soddisfatto per il poco minutaggio concessogli in questa stagione mentre all’ombra del Partenio, la stagione precedente a questa appena conclusasi, ha vissuto un anno straordinario.

Successivamente varie piste sono sfumate del tutto in quanto Avenatti e Viola, rispettivamente bomber e centrocampista della Ternana fortemente voluti da Tesser in Irpinia si sono legati a Cagliari e Bari. Dulcis in fundo c’è il caso-Migliaccio che praticamente tutti già avevano dato per scontato come nuovo giocatore dell’Avellino ma proprio oggi è arrivata la doccia fredda perchè l’Atalanta ha comunicato di aver prolungato il contratto all’esperto centrocampista.

 

Source: www.irpinia24.it