Avellino – Continua l’opera di ammodernamento dei servizi dell’ASL

Sono stati attrezzate tre nuovi veicoli dedicati al trasporto di plasma ed organi

aslAvellino – Continua l’opera di ammodernamento logistico posta in essere dal Commissario Straordinario dell’ASL di Avellino, dott. M. N. Vittorio Ferrante, finalizzata al concorso della ottimizzazione dei Livelli Essenziali di Assistenza per la popolazione irpina. In tale ottica sono stati attrezzate tre nuovi veicoli dedicati al trasporto di plasma ed organi.

Trattasi di Renault Clio provviste delle tipiche dotazioni di serie con sistema di luci di emergenza al LED, sirene estintori, cassette di soccorso,prese di corrente, frigoriferi, adeguate scritte, loghi e fasce catarifrangenti.

A breve il Commissario Straordinario riproporrà la procedura di gara (in precedenza andata deserta) per la fornitura di tre ambulanze di Tipo C (UNITA’ MOBILE DI TERAPIA INTENSIVA).

L’intento è di dotare i tre Presidi Ospedalieri di veicoli moderni, attrezzati e tecnologicamente avanzati, al fine di assicurare ai cittadini un servizio efficiente e di qualità.

Il processo di acquisto sarà svolto tramite il MePa (mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) con notevole risparmio di tempo, nel rispetto dei criteri di trasparenza e tracciabilità.

 

Source: www.irpinia24.it