Calciomercato Avellino – Intesa con Giron e Rea aspettando Tesser

Avellino già regina del mercato: la rivelazione della serie D e l'esperto difensore ex-Varese si aggiungeranno a Visconti e Pisacane per completare la batteria difensiva.

gironAvellino –  Giorni turbolenti in casa Avellino ma nonostante il putiferio creato dal ciclone Rastelli la società non perde di vista il mercato in quanto la squadra ha bisogno di rinforzi viste le varie partenze e le probabili cessioni che avverranno in futuro.

Sul taccuino del diesse De Vito altri due nomi per la batteria difensiva sono stati cerchiati. Fumata bianca sia per il francese Maxime Francoise Giron che per l’ex-Varese Angelo Rea.

Il primo, giunto dal Chieti, firmerà un triennale. Mancino classe 94 vanta buona reaesperienza in serie D (33 presenze e due gol) e viene presentato come una delle rivelazioni del suddetto campionato.

L’altro, un po’ anzianotto in quanto classe 82, firmerà la prossima settimana. Questi vanta 200 gettoni in Cadetteria e un passato di tutto rispetto tra Cesena, Messina, Sassuolo e Nocerina nonché le ultime tre stagioni a Varese.

Dopo Nitriansky, Biraschi e Offredi, altri due nomi si aggiungono alla rosa bianco verde e, considerando che siamo solo a Giugno, lo scettro di Regina del Mercato già pende nell’orbita irpina.

 di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it