Rastelli-Tesser – Il destino ormai è scritto!

Aspettando la rescissione di contratto del tecnico di Scafati, Tesser già guarda al mercato chiedendo un regista basso a De Vito. Arini-Cagliari passo indietro!

rastelliAvellino - La telenovela Rastelli-Tesser sembra finalmente arrivata alla fine. Rastelli sarà il prossimo allenatore del Cagliari e insieme a lui, verso la Sardegna, partirà anche Romulo Togni. L’allenatore di Scafati firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo e guadagnerà 200 mila euro all’anno. Arini, invece, sembra aver fatto un passo indietro in quanto vorrebbe restare almeno un altro anno in Irpinia.

Tesser invece, lasciata la Ternana, si legherà ai Lupi per un anno con opzione per il secondo. Il tecnico veneto già sta dando indicazioni al diesse De Vito per l’acquisto di un regista basso perciò oramai non ci sono più dubbi su chi si siederà sulla panchina del Partenio.

Ciò nonostante, ancora nulla è ufficiale anche se siamo in dirittura d’arrivo con ambedue le situazioni. Rastelli dovrà rescindere il contratto con l’Avellino e il club biancoverde vorrebbe intascare un buon conguaglio economico siccome il trainer era legato ai Lupi per un altro anno, dopodichè si procederà con la conferenza stampa di presentazione di Tesser, forse prevista per sabato 13 Giugno.

Source: www.irpinia24.it