Caos Rastelli, Tesser a un passo dai Lupi

Il presidente Taccone non riceve l'oramai tecnico del Cagliari e l'addio tra le parti è posticipato. Intanto Tesser riflette sul futuro, pronto un contratto annuale con l'opzione per il secondo

tesserAvellino -  Ancora scintille nel sodalizio irpinio, la telenovela Rastelli-Tesser sembra non avere fine. Il tecnico di Scafati non è stato ricevuto da Patron Taccone questa mattina e la conferenza stampa d’addio, sempre in programma per la giornata di oggi ma nel pomeriggio alle ore 15.00, è stata annullata a data da destinarsi.

Si aspetta la rescissione del contratto e di un accordo tra le parti per tutte le altre operazioni e quasi sicuramente il tutto si risolverà nella prossima settimana.

Intanto, sul fronte Tesser, l’accordo, salvo qualche imprevisto dell’ultimo momento, ci sarà e si parla di un contratto annuale con l’opzione per il secondo anno. L’allenatore veneto ha chiesto un po’ di tempo per valutare la situazione e decidere il da farsi ma ufficiosamente la fumata è bianca in quanto, una volta risolte le situazioni ingarbugliate legate a Rastelli, Tesser sarà presentato a stampa e tifosi come nuovo allenatore dell’Avellino.

Source: www.irpinia24.it