Rastelli va a Cagliari – l’Avellino saluta il suo condottiero

Direzione Sardegna per il tecnico di Scafati, il quale dopo tre anni in biancoverde con ottimi risultati cambia aria per tentare il salto di qualità

mrastelli1Avellino – Fulmine a ciel sereno in casa Avellino. Dopo le dichiarazioni confortanti del Patron Walter Taccone, il quale nella giornata di ieri aveva rassicurato i tifosi e stampa sulla permanenza di Rastelli alla guida dell’Avellino, una notizia giunta nel pomeriggio lascia tutti a bocca amara: il tecnico di Scafati lascia il suo incarico per legarsi al Cagliari, compagine appena retrocessa dalla Massima Serie, la quale ha subito puntato su un allenatore esperto della categoria e con grandi capacità per il salto di qualità.

Brutta tegola per i Lupi, i quali perderanno il loro condottiero dopo tre anni intensi e ricchi di soddisfazione ma le enormi doti di Rastelli hanno fatto gola a club più blasonati del sodalizio bianco verde e, come risaputo, per arrivare a traguardi sempre più importanti c’è bisogno anche di cambiare aria.

Al momento non è stato ancora ufficializzato nulla ma l’accordo tra le parti è definito: per l’allenatore (ex) bianco verde è previsto un biennale con l’opzione per il terzo.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it