Regionali – Palmieri: “Molto soddisfatti, continueremo a costruire il futuro”
Il commento del candidato Pd sull'esito delle elezioni di domenica
Regionali – “Siamo molto soddisfatti per l’affermazione ottenuta; per noi era la prima competizione elettorale regionale, una sfida tanto affascinante quanto impegnativa . Nella nostra entusiasmante campagna abbiamo incontrato tanti amici, tanti altri li abbiamo conosciuti strada facendo, ma con tutti resterà saldo il confronto e la collaborazione affinché le idee e le proposte concrete presentate in questo mese così intenso possano realizzarsi” così Beniamino Palmieri, candidato nella lista del Partito Democratico alla carica di consigliere regionale, nel giorno dell’esito delle elezioni di domenica.
“Proposte ed idee che hanno ricevuto l’approvazione della gente, come testimoniano gli oltre otto mila voti di preferenza – ha affermato Palmieri -. La mia candidatura, difatti, non era espressione di un vecchio e sicuro bacino di voti, ma della voglia di rinnovamento e meritocrazia”.
“E’ stato magnifico ricevere il forte appoggio di Montemarano, più volte in campagna elettorale ho rimarcato il mio forte attaccamento alle radici e, per questo, il risultato raggiunto ha un valore ancora più profondo – conclude Palmieri -. Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno dimostrato fiducia ed apprezzamento: non mi dimenticherò di loro, anzi, continueremo insieme a guardare al futuro con la speranza di costruire qualcosa di bello per i nostri figli”.