Regionali – FdI, l’on. Taglialatela a Montella per Pizza: “Caldoro non è sceso a compromessi”

A Montella, a sostegno dei candidati di Fratelli d'Italia Genoveffa Pizza e Ettore De Conciliis, l'onorevole Marcello Taglialatela.

fratelli d'italiaMontella – La campagna elettorale è agli sgoccioli, la candidata alle regionali per Fratelli d’Italia Genoveffa Pizza e il candidato Ettore De Conciliis tornano a Montella, questa volta con l’On. Marcello Taglialatela. 

“Mi rivolgo a tutti per chiedere sforzo, partecipazione e adesione“, così De Conciliis ai presenti. “La nostra esperienza politica può sostenere quei grossi problemi che necessitano una soluzione immediata. Montella si è stretta attorno alla sua candidata locale dandole la possibilità reale di raggiungere l’obbiettivo. La nostra campagna elettorale è tutta contatto e vicinanza – ha aggiunto -, un dialogo che contiamo di mantenere anche dopo. Noi più degli altri possiamo potremo creare una comunità che sosterrà in provincia l’eletto di FdI sollecitandolo in qualunque caso, per scrivere insieme la storia di un’Irpinia diversa e migliore. Vogliamo essere il partito degli ultimi, dei non garantiti e di chi – ha concluso – ha bisogno dopo le conseguenze di una politica distratta e colpevole”. 

E’ seguito poi l’intervento della candidata montellese Genoveffa Pizza: “Siamo agli sgoccioli, è stata una campagna faticosa ma un periodo in cui ho sentito la vicinanza di tutti. Montella mi ha motivata ad andare avanti. Fratelli d’Italia con me ha scelto un paese leader, con una storia di destra e di persone che vi hanno militato. Conto di diventare un punto di riferimento per i partiti. Mi propongo – ha aggiunto – di portare attraverso la mia voce la vostra, dare a Montella e all’Alta Irpinia una centralità oggi persa. Caldoro finora ha fatto un grosso lavoro di ricostruzione. Non faremo promesse che non riusciamo a mantenere, solo la presa di un impegno serio e concreto”.

A salutare i presenti l’on Taglialatela che ha ricordato l’incontro con la candidata FdI durante un convegno sulla difesa dei valori della famiglia, durante il quale ha riconosciuto le doti che hanno suscitato verso di lei grande stima. L’onorevole ha poi aggiunto: “Genoveffa Pizza incarna i valori di Fratelli d’Italia. Con la semplicità – ha spiegato – vogliamo capire i problemi dei cittadini e spiegare loro con la stessa semplicità quali soluzioni applicare. Non vogliamo vincere a tutti i costi, perché questo comporterebbe la rinuncia di coerenza, ideali, moralità e di trasparenza. Noi vogliamo vincere a modo nostro. Lo stesso Presidente Caldoro lo ha chiaramente esposto rifiutandosi di assecondare i compromessi richiesti dai De Mita. Non faremo mai governi pasticciati, non certo come questo Governo italiano attuale che tutela solo determinate categorie. Fratelli d’Italia non ha nulla da proteggere se non quello in cui crediamo, cioè essere una destra popolare e – ha concluso – che premia i migliori perché saranno loro a garantire il nostro futuro”.

 

Source: www.irpinia24.it