Regionali – La macchina elettorale del Pd fa tappa a Calitri

De Blasio e Tartaglione: "Rilanciare il ruolo delle zone più interne della nostra regione significa accompagnare il complessivo processo di cambiamento di cui ha bisogno l'intero mezzogiorno"

tartaglioneRegionali – Calitri l’impegno del Pd. Non solo elezioni regionali ma anche un convinto e deciso entorcement per il candidato sindaco Canio De Rosa da parte del segretario provinciale Carmine De Blasio e della segretaria regionale Tartaglione. In una sala gremita tra l’entusiasmo e l’attenzione dei cittadini calitrani i vertici del Pd hanno rivolto un appello al voto per la lista del partito democratico.

Rilanciare il ruolo delle zone più interne della nostra regione significa accompagnare il complessivo processo di cambiamento di cui ha bisogno l’intero mezzogiorno“. Dichiarano de Blasio e Tartaglione.

Una settimana ancora di impegno e di mobilitazione da parte di ogni singolo democratico per costruire la vittoria del pd e del centro sinistra. L’intensa giornata della segreteria provinciale si è conclusa a Montoro dove De Blasio e Tartaglione hanno incontrato il Sindaco Mario Bianchino e gli iscritti per inaugurare un comitato elettorale del Pd.

Source: www.irpinia24.it