Cervinara – Filuccio Tangredi: “Credo che il lavoro già svolto verrà premiato”

Una campagna elettorale all'insegna della sobrietà, sia perchè di questi tempi non guasta, sia perchè c'è sufficiente fiducia per gli anni di amministrazione trascorsi.

tangrediCervinara - Poche battute da parte del Sindaco uscente, Filuccio Tangredi, ricandidato per il suo comune nella lista ‘Cervinara nel cuore’. 

Una campagna elettorale all’insegna della sobrietà, sia perchè di questi tempi non guasta, sia perchè c’è sufficiente fiducia per gli anni di amministrazione trascorsi.

Stiamo incontrando la gente in tutte le frazioni di Cervinara – ha affermato il Sindaco irpino –  portando il nostro programma e proseguendo sulla linea di un impegno già dimostrato. Certamente gli anni a venire saranno terreno di ulteriore lavoro e dedizione. Credo senza presunzione che i cittadini sappiano cosa è stato fatto, ma assolutamente il giudizio si rimette a loro e al voto che decideranno di esprimere il 31 Maggio”.

In merito al concorrente, Vincenzo Iuliano, candidato nella lista ‘Cervinara bene comune’, Tangredi non si è espresso, anzi con umiltà ha rimarcato: “Noi stiamo facendo la nostra campagna elettorale. Siamo concentrati sui nostri obiettivi e sulla nostra gente. Non siamo abituati a guardare agli altri, come ho detto, l’opinione e le scelte spettano alla comunità. Noi ci impegneremo fino alla fine per essere riconfermati e per poter riprendere un percorso iniziato, che guardi come sempre a Cervinara e alla sua gente”. 

Source: www.irpinia24.it