Rapina Banca via Dante: arrestato uno dei malviventi

L'altro complice è stato già identificato e ha le ore contate. Tra pochi minuti la Polizia terrà una conferenza stampa in cui fornirà ulteriori dettagli

380fbd36c84482cf6caeb5d96516d046_XLAvellino – Gli agenti della Polizia dopo tre giorni di intense indagini hanno tratto in arresto uno dei due uomini responsabili di avere rapinato la Banca Popolare di Ancona, ubicata in via Dante Avellino. Colpo che ha fruttato un bottino di 110mila euro.

 L’altro malvivente, invece, ha le ore contate: è stato già identificato e le Forze dell’Ordine sono a lavoro per localizzarlo. I banditi nel primo pomeriggio dello scorso martedì hanno fatto irruzione nell’istituto di credito minacciando i dipendenti di essere armati. Successivamente hanno rinchiuso cinque di loro in uno stanzino, procedendo indisturbati a svuotare la cassaforte e le casse.

Dopo circa un’ora i dipendenti sono riusciti ad uscire dalla stanza dove erano rinchiusi e hanno dato l’allarme. I due rapinatori, intanto, si sono dileguati, facendo perdere le loro tracce.

Dal primo momento si è pensato che i due uomini provenissero dal napoletano. Decisive per l’identificazione le telecamere di sicurezza della Banca. Tra pochi minuti si terrà la conferenza stampa, in cui la Polizia fornirà tutti i dettagli sull’arresto.

In corso di aggiornamento…

Source: www.irpinia24.it