Luogosano – Grande successo per la prima giornata ecologica

L'Associazione “Terra Chiama Giovani!”, chiederà alle Ferrovie dello Stato le dovute autorizzazioni per ricreare altre manifestazioni ed eventi di aggregazione per promuovere il territorio

associazione luogosanoLuogosano – E’ stato un grande successo la prima giornata ecologica, organizzata dall’Associazione “Terra Chiama Giovani!” di Luogosano in collaborazione con la Cooperativa Sociale di Luogosano presso la locale stazione ferroviaria.

A parlare sono stati i Presidenti Ricca, Pasquale e Di Maio Tomas i quali sono rimasti entusiasmati dalla grande partecipazione e dalla riuscita della manifestazione. “ La manifestazione che si è svolta è solo l’inizio di un percorso che vuole dimostrare un legame forte rispetto ai valori e ad alcuni importanti servizi presenti sul territorio.” Alla manifestazione ha partecipato anche Pietro Mitrione presidente dell’Associazione “In loco motivi” che ha consegnato un attestato agli organizzatori dell’appuntamento.

Sulla scia di questo entusiasmo, l’Associazione “Terra Chiama Giovani!”, chiederà alle Ferrovie dello Stato le dovute autorizzazioni per ricreare altre manifestazioni ed eventi di aggregazione per promuovere il territorio. 

Source: www.irpinia24.it