Avellino Calcio – Castaldo: ” Se andiamo in serie A faccio un tatuaggio “
Il bomber irpino non è al top della condizione ma vuole essere protagonista nei Play Off. Il commento: " Ora ci siamo e ce la giocheremo fino alla fine ".
Avellino - “ E’ importante finire bene il campionato. Ci teniamo a far risultato a Brescia e timbrare il settimo posto “ – così Castaldo ai microfoni della stampa -. “ L’obiettivo Play Off è stato centrato, sarebbe stato un peccato se fosse svanito, – continua – e in una gara secca tutto può succedere perciò daremo tutto fino alla fine.
Sulla condizione – “ Sono al 50-60% ma sto lavorando per tornare al massimo per il rush finale. Anche alcuni dei miei compagni sono un po’ acciaccati e bisogna stare attenti alle diffide … il mister saprà cosa fare “.
Perugia o Spezia? – “ Sono due squadre che stanno attraversando un buon periodo di forma. Lo Spezia è più forte difensivamente mentre il Perugia ti lascia più giocare, perciò se proprio dovessi scegliere direi Perugia “.
Sul Trapani – “ E’ stato brutto essere raggiunti allo scadere ma abbiamo giocato bene. Bisogna restare concentrati fino al 95’ … evidentemente l’attenzione fino al 94’ non è bastata “.
Sulla serie A – “ Sognare non costa niente! Siamo dentro e ce la giocheremo, consapevoli che possiamo arrivare fino in fondo. Se riusciremo ad accedere alla massima serie farò un tatuaggio “.
Sul pubblico – “ Conosciamo tutti la piazza di Avellino e sappiamo quanto è calda. Ho avuto un disguido che è stato chiarito dopo 20’’ perciò non c’è alcun problema, anzi massimo rispetto! Dobbiamo molto a loro, ci hanno accompagnato fino ad ora e so che lo faranno fino alla fine “.
Sul futuro – “ Indipendentemente dalla serie, sarò sempre un Lupo “.