Avellino Calcio – Rastelli: ” E’ la vittoria di tutti ”
Il tecnico irpino, entusiasta per il raggiungimento del secondo obiettivo stagionale ringrazia la squadra e tutto lo staff. Il commento: " Vorrei affrontare il Perugia! ".
Avellino – “ C’è un po’ di rammarico solo perché avremmo meritato la vittoria in quanto abbiamo giocato una grande gara. Fortunatamente i risultati degli altri campi ci hanno dato una mano e siamo contenti di essere riusciti a tenere aperta questa porticina “ – così Rastelli al fotofinish -. “ Al triplice fischio – continua – siamo passati dall’amarezza al tripudio perché abbiamo avuto la notizia degli altri risultati. Ora mi auguro che aver superato questa barriera possa regalare ai ragazzi la carica necessaria per giocarsi al meglio i Play Off “.
Nessun calcolo – “ Qualsiasi avversario andrà bene, non ho nessun tipo di preferenza. Mi piacerebbe affrontare il Perugia per avere un po’ di rivalsa “.
Sul gol allo scadere – “ E’ saltata la marcatura, non dico altro! “.
Su Mokulu – “ Dopo l’infortunio l’ho visto molto bene e avevo bisogno delle sue doti per questa partita. Non è un giocatore da inserire a gara in corso perché ha bisogno di tempo per carburare ed oggi ritengo che abbia fatto una grande gara “.
Verso Brescia – “ Andremo in Lombardia per far risultato e non potrò rinunciare a sette giocatori anche se sono diffidati “.
Sulla serie B – “ Credo che sia un spot per il calcio ove non ci sono campionati pilotati e dove, soprattutto, ogni squadra gioca fino alla fine con impegno e dedizione “.
Sull’Avellino – “ E’ stata una stagione straordinaria e i ragazzi hanno percorso un cammino eccezionale e li ringrazio di tutto “.
Sulla stampa – “ C’è un rapporto particolare tra me e voi in quanto io sono sempre convinto di avere ragione ma poi avete ragione anche voi perché dovete analizzare la partita allo scadere. Nonostante ciò, io rifarei sempre le scelte prese in precedenza perché è il mio modo di essere … difendo a spada tratta le mie opinioni, poi è il campo il sommo giudice “.