La UIL diffida l’amministrazione comunale di Guardia Lombardi
Il segretario provinciale Gaetano Venezia sostiene che alle varie richieste di convocazione ad oggi non c’è stato ancora alcun riscontro
Avellino – La UIL FPL con nota del 7 maggio u.s. ha diffidato l’Amministrazione Comunale di Guardia Lombardi a convocare, in tempi brevissimi, la delegazione sindacale per la verifica dell’assetto organizzativo degli uffici comunali e per la stipula del contratto integrativo decentrato per l’anno 2015, avvertendo che in mancanza si vedrà costretta a chiedere l’intervento del Prefetto.
“ E’ incomprensibile l’atteggiamento dell’Amministrazione Comunale, sostiene il segretario provinciale Gaetano Venezia. Alle varie richieste di convocazione della delegazione sindacale ad oggi non c’è stato alcun riscontro.
Siccome la prerogativa dell’azione sindacale è quella di tutelare gli interessi dei lavoratori, come ad esempio l’aumento delle ore al personale part – time, se in tempi brevissimi non perverrà la convocazione, saremo costretti, per il ripristino di una corretta azione sindacale a chiedere l’intervento del Prefetto”.