Avellino Calcio – D’Angelo: ” Insieme per conquistare i Play Off ”

Il Capitano biancoverde suona la carica in vista del match di sabato contro il Trapani, decisivo per centrare il mini torneo. Il commento: " Non sarà facile ma saremo pronti a tutto!

dangeloAvellino – “ La vittoria sarebbe stata la ciliegina sulla torta nell’Inferno del Dall’Ara ma il punto guadagnato vale oro e speriamo che sia di grande auspicio per il rush finale di campionato “ – così D’Angelo ai microfoni della stampa -. “ Io penso – continua – che la condizione atletica sia ininfluente nel giro di due settimane perciò i periodi bui alternati alle buone prestazioni siano accadute per via della pressione e di qualche svarione arbitrale. Ci siamo e ci saremo fino alla fine “.

Sugli infortuni – “ Un giocatore vuole esserci sempre e quando non può aiutare il gruppo sta sempre male. Ora ci sono e darò tutto fino alla fine per cercare di regalare i Play Off all’Avellino “.

Sul Trapani – “ Potrei raccontare una bellissima storia tra noi e i siciliani in quanto ci affrontiamo dal 2010. Non sarà facile ma abbiamo un obiettivo da raggiungere perciò tutto quello accaduto in passato sarà influente sui prossimi 90’ .

Modello Atletico – “ Ci godiamo il momento ma sappiamo da dove veniamo. Ci sono molti ostacoli che vanno affrontati insieme e noi siamo pronti “.

Sulla classifica – “ Sappiamo quali sono i punti che ci dividono dal traguardo tanto ambito ma bisogna ragionare partita per partita e ora in palio ci sono tre punti … il resto non conta! “

Source: www.irpinia24.it