Regionali – Antonella Fusco per Caldoro Presidente
www.iprinia24.it
Napoli - La lista Caldoro Presidente mette in campo una donna, una madre, una casalinga. Un esempio, il simbolo di tante donne campane, che fanno il lavoro più duro e gratificante del mondo: portano avanti la famiglia, i figli, la casa. «Come donne, mogli e madri viviamo tutti i giorni la realtà dei problemi veri. Abbiamo una visione concreta del vivere quotidiano e immaginiamo un futuro migliore per i nostri figli. Possiamo dare un contributo significativo a questa grande sfida», afferma la candidata.
Antonella Fusco ha 37 anni, è diplomata in ragioneria, è sposata da sette anni, ha due figli (una bimba di 6 e un bimbo di 4 anni) ed è una casalinga e una mamma a tempo pieno. Nata a Nola, ha sempre vissuto a Saviano. Dopo il matrimonio con Antonio, vive a Mariglianella. La giornata tipo di Antonella comincia di buon mattino: accompagna i bambini a scuola, si reca a fare la spesa, sbriga le faccende domestiche e cucina per il pranzo, poi per la cena.
Il pomeriggio lo trascorre coi figli seguendoli nello svolgimento dei compiti scolastici, accompagnandoli nei luoghi dove svolgono attività sportiva o al parco. All’asilo, dov’è iscritto il figlio più piccolo, è anche rappresentante di classe. Dedica parte del suo tempo alla madre anziana.