Regionali – Cominciata la raccolta firme per le liste ‘Campania Libera e ‘De Luca Presidente’

La speranza dell avvocato Vetrano e del dottor Iannace è che si possa ottenere un risultato finale degno delle cifre del Pd

deluca

Nonostante i fatti di casa Pd, che sembrano sempre cosa separata dalla corsa di Vincenzo De Luca, gli entusiasmi non si arrestano e continua senza sosta il lavoro di raccolta firme per le liste Campania Libera e De Luca Presidente.

Proprio sabato mattina, Geppino Vetrano, coordinatore provinciale del comitato De Luca Presidente, era lungo Corso Vittorio Emanuele ad accogliere quanti con ogni probabilità voteranno Vincenzo De Luca alle prossime elezioni regionali.

La speranza dell’avvocato Vetrano e del dottor Carlo Iannace, anche lui candidato nelle liste d’appoggio, è quella che si arrivi a un risultato finale degno delle cifre del Pd.

E’ stato proprio il coordinatore del comitato per De Luca a spiegare: “E’ bene essere onesti molti cittadini non voteranno per il Pd, ma esclusivamente per Vincenzo De Luca. La rete creata è straordinaria, siamo attivi in tutti i territori, nella Valle del Sabato, in Valle Ufita, dal Baianese al Vallo di Lauro, e sono tantissimi gli studenti e lavoratori fuori sede che su facebook si sono organizzati per dare il loro sostegno”.

Rispetto alle possibili conseguenze dopo i toni e i gesti rissosi durante l’assemblea del Pd avellinese, Geppino Vetrano non si è sbottonato molto, ma semplicemente ha auspicato, con fiducia che accada, che si cucia presto lo strappo avvenuto nel weekend: “Sono certo che alla fine tutti capiranno che non c’è tempo e spazio per le beghe, ma che bisogna correre insieme verso lo stesso traguardo, perché la Regione Campania si rimetta alla gestione di un amministratore capace come De Luca. Senza contare che l’Irpinia non può più essere trascurata, la gente soffre troppo, perciò sono convinto che la responsabilità richiamerà tutti all’ordine”.

Source: www.irpinia24.it