‘Amare e Servire – Il realismo storico di Papa Francesco” lunedì la presentazione del volume

Il libro è curato da Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo Ausiliare di Roma e Cappellano della Camera dei Deputati, che sarà presente all'evento.

papa-francesco_h_partbAvellino – Per iniziativa dell’Associazione artistico culturale “Panta Rei”, in collaborazione con la “Fondazione Alessandra Bisceglia”, sarà presentato lunedì 21 aprile 2015 alle 17,30, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, il volume “Amare e Servire – Il realismo storico di Papa Francesco” curato da Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo Ausiliare di Roma e Cappellano della Camera dei Deputati, che sarà presente all’evento. Ne discuteranno Padre Paolo Scarafoni (Pastorale Universitaria Benevento) e Michele Zappella (Teologo, autore con Mario Agnes del libro “Giovanni Paolo II: linee di un Pontificato).

 I saluti di benvenuto a Monsignor Leuzzi saranno portati da: Angelo Antonio D’Agostino (deputato),  Domenico Gambacorta (presidente della Provincia),  Paolo Foti sindaco di Avellino), Don Sergio Melillo (Vicario generale Diocesi di Avellino), Antonella Gensale (presidente Associazione Panta Rei), Raffaella Restaino (presidente Fondazione Alessandra Bisceglia W ALE Onlus). 

Source: www.irpinia24.it