Fennino (RR): “A Rocchetta toglieremo la bolletta luce alle famiglie”

Le dichiarazioni del candidato a sindaco con il movimento politico Rocchetta Revolution da lui fondato

image1Rocchetta S.A. - «La mia gente a Rocchetta non ha mai ricevuto niente in cambio dell’eolico. Le famiglie devono essere risarcite. La nostra prima vera revolution riguarda la bolletta dell’energia elettrica: una voce di spesa importante per ogni nucleo famigliare che sarà pagata dalle entrate degli impianti eolici. Inoltre verificando lo stato delle casse comunali, l’intenzione è quella di abolire la TARI, internalizzando il servizio di raccolta differenziata e istituendo un consorzio sovracomunale con la progettazione di un’isola ecologica per conferire i rifiuti, aumentare la raccolta differenziata e per ricavare materiali da riciclare», spiega Vito Fennino, 52 anni di Rocchetta Sant’Antonio, che aspira a presentarsi alle prossime elezioni amministrative candidandosi alla carica di Sindaco con il movimento politico Rocchetta Revolution da lui fondato.

Feninno, da sempre attivo come cittadino libero e indipendente, dice che «l’obbiettivo è quello di chiudere la lista Rocchetta Revolution e di presentarla alle prossime elezioni per sbloccare un paese fermo da decenni, e rinnovare il modo di amministrare Rocchetta. Lanciamo inoltre un appello a chi ci segue e ci incoraggia a proseguire il nostro progetto plurale. Questa volta c’è un occasione unica per cambiare la storia, e il nostro invito è rivolto a quelle persone più sensibili e a voler cambiare il destino negativo a cui sarebbe condannata Rocchetta rafforzando la lista Rocchetta Revolution.

I primi dati del sondaggio “LA PAGELLA/1: DAI UN VOTO A ROCCHETTA“, da domenica su Internet, e a cui possono partecipare in anonimo tutti i cittadini di Rocchetta, indica che i i cittadini sono stanchi e chiedono il rinnovamento con Rocchetta Revolution

Alla domanda “Sei stanco di vedere sempre i soliti politici a Rocchetta?”, il 60% dei partecipanti ha risposto “Si, se ne devono andare a casa”, mentre il 57.8% dice che a “A Rocchetta vengono votati sempre i soliti” perchè “non ci sono altre persone” che si candidano.

Rocchetta Revolution è un nuovo progetto politico formato da cittadini senza interessi personali ed economici a Rocchetta. Inoltre è indipendente, volontario, e non percepisce soldi pubblici come invece ricevono invece gli altri schieramenti politici».

Source: www.irpinia24.it