Avellino Calcio – Castaldo: ” Tutto è ancora in gioco ma bisogna vincere ”

IL bomber irpino non segna dal 28 Febbraio e cerca la svolta a Varese (ultimo). Il commento: " Dobbiamo conquistare i tre punti ".

staldoAvellino – “ La partita perfetta l’abbiamo fatta a Vicenza ma purtroppo il calcio è così. D’ora in avanti non conterà più il giocar bene ma solo i risultati “ – queste le parole di Castaldo ai microfoni della stampa -. “ A Varese – continua – non dobbiamo sbagliare ma giocare concentrati e conquistare assolutamente i tre punti in quanto non possiamo permetterci altri passi falsi “.

Sui gol – “ Un attaccante vive per il gol ma al di là di quelli che non sto facendo io credo che la squadra stia soffrendo la fase realizzativa a prescindere “.

Squadra sulle spalle – “ Non è un problema. Nelle ultime partite daremo tutto ma c’è bisogno del contributo di ogni singolo giocatore, non solo di Gigi Castaldo “.

Andamento – “ Dobbiamo essere più cattivi ma a volte il merito è anche dell’avversario, questa naturalmente non è una scusante, ma bisogna considerare anche questo fattore “.

Verso Varese – “ Tutti ricordiamo la partita di Padova dell’anno scorso perciò non dobbiamo sottovalutare i veneti …  sarebbe fatale! Non si fanno calcoli, dobbiamo pensare solo a noi stessi e vincere più partite possibili “.

Sui Play Off – “ Il Frosinone è l’avversaria più temeraria perché è una squadra con un ottimo potenziale, ma al di là del mini torneo finale credo che il secondo posto sia ancora alla portata di diverse squadre e che verrà conquistato solo alle ultime battute “.

Come Huber ? – “ Penso che sarebbe veramente troppo ma prometto che darò tutto me stesso fino alla fine “.

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it