Domenica seconda giornata ecologia al centro storico di Avellino
Celli dichiara come attualmente ci sia pochissima immondizia per le scale che portano alla Torre dell’Orologio dopo la prima manifestazione
Avellino – Domenica 12 aprile, dalle 10.00 alle 13.00 partirà la seconda giornata ecologica al centro storico di Avellino.
«Rispetto a 2 settimane fa la situazione già è migliore - afferma il presidente di Info Irpinia Francesco Celli – infatti oggi si trova pochissima immondizia per le scale che portano alla Torre dell’Orologio e sullo spiazzale stesso, mentre 14 giorni fa era una vera discarica, in cui bene si mimetizzavano le azioni di delinquenza. Buono quindi è stato il lavoro fatto e buona è stata la risposta della cittadinanza.
Adesso è importante dare continuità! Alla giornata prenderanno parte i ragazzi di Info Irpinia insieme al Centro Storico Social District ed all’Uds, ma naturalmente l’appello è rivolto a tutti quelli che hanno voglia di dare una mano. L’obiettivo è di ridare vita e luce ad una porzione di città completamente abbandonata, nonostante sia quella con più storia e più cuore».