Stefano Caldoro a Lauro per la clinica “Parco degli Ulivi”

Ad annunciare questa visita è Giuseppe Rubinaccio, dirigente provinciale del Mir

rubinaccioVALLO LAURO- «Un confronto con il presidente della Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro per discutere sulla clinica Parco degli Ulivi».

Ad annunciare questa visita, insieme al coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano è Giuseppe Rubinaccio, dirigente provinciale del Mir. Appuntamento a cui quasi sicuramente saranno presenti anche alcuni amministratori della zona, a partire da quelli del Comune di Moschiano.

«Un confronto istituzionale necessario per risolvere o quantomeno affrontare e prospettare la problematica – spiega Rubinaccio- con un percorso che si avvia a partire da lunedì, quello che comunque va nella direzione della buona politica.

Dalla giunta Caldoro sono arrivate risposte importanti a questo territorio, manca un tassello importante che è proprio quello legato al futuro della struttura di Moschiano. Per questo, grazie all’impegno del senatore De Siano, potremo rappresentare al Governatore le istanze che giungono dal territorio e da quella che è la sua diretta rappresentanza: le amministrazioni comunali». 

Source: ww.irpinia24.it