Avellino Calcio – Pisacane: ” Per giocare qui servono gli attributi ”

Il terzino napoletano fa il mea culpa al fotofinish puntualizzando sull'atteggiamento sbagliato. Il commento: " Ora non dobbiamo mollare "

pisacaneAvellino – “ Abbiamo sofferto perché si era deciso di avere un atteggiamento diverso. Il Perugia dal centrocampo in su ha grandi qualità e non bisogna mai concedere nulla, poi restando in dieci è stato tutto più difficile “ – così Pisacane al fotofinish – .” L’espulsione di Rodrigo – continua – ci ha gettato un po’ di paura addosso perché una difesa come la nostra che quando è concentrata non concede nulla non può fare questi errori perché il secondo gol ce lo siamo fatti da soli “.

Sulla classifica – “ Io non guardo i numeri ma le prestazioni e ora più che mai nessuno deve farlo. Oggi siamo tutti dispiaciuti soprattutto perché i tifosi hanno regalato uno spettacolo grandioso, come sempre d’altronde, ma ora dobbiamo ripartire “.

Sugli schemi – “ La concentrazione è tutto, il modulo non centra sono solo numeri. Oggi abbiamo perso e dobbiamo subito rimboccarci le maniche senza abbatterci “.

Sulla piazza – “ Per giocare qui ci vogliono gli attributi ed è un trampolino di lancio importante per tutti che dobbiamo sfruttare “.

 

Source: www.irpinia24.it