Avellino Calcio – Rastelli: ” Siamo li e ci saremo fino alla fine ”

Lanciano è alle spalle, ora arriva il Perugia la Partenio per continuare a inseguire il sogno. Il commento: " Non molleremo ".

rastelliAvellino – “ Nel corso del campionato abbiamo fatto quasi sempre delle ottime gare, comprese quelle in cui siamo stati sconfitte. Naturalmente 3 o 4 le abbiamo sbagliate ma ritengo che il trend sia più che positivo “ – così Rastelli ai microfoni della stampa – . “ Ho sempre ripetuto in questi mesi – continua – che le corazzate costruite per vincere il campionato ci sono e noi non siamo una di quelle ma, nonostante ciò, noi possiamo giocarcela contro chiunque e siccome siamo li proveremo a trasformare in realtà il nostro sogno guardando, però, partita dopo partita con la consapevolezza che stiamo facendo un campionato straordinario “.

Sulla promozione – “ In questa squadra non ci sono giocatori che hanno già vinto la Cadetteria. Solo io ci sono riuscito ma da giocatore non conta. Sto cercando di far maturare nei ragazzi una mentalità diversa che possa essere efficiente per fare il salto di qualità ma c’è da lavorare. Ribadisco che ci saremo fino alla fine, poi se verremo sconfitti ne prenderemo atto e cresceremo “.

Sulla gara di Lanciano – “ Partita storta, ci può stare ora pensiamo al Perugia “.

Sul Perugia – “ Squadra temibile che è uscita dal periodo nero da pochissimo perciò bisognerà stare attenti e cercare di impedire loro la circolazione della palla “.

Sulla tattica – “ Sbaffo sa inserirsi tra le linee mentre Schiavon trova più problemi ma nonostante ciò credo che solo lui possa essere un degno sostituto dell’ex-Latina “.

Su Zito – “ Ha smaltito la botta al ginocchio e ora è perfettamente utilizzabile “.

Source: www.irpinia24.it