Terni – Ventisettenne sgozzato da extracomunitario

Antonio de Lieto: " Coloro che si trovano illegalmente sul territorio nazionale, siano effettivamente espulsi e che la lotta ai clandestini sia inasprita

lisipo_ok1Tragedia  a Terni dove un giovane italiano di 27 anni è stato sgozzato  senza alcun motivo, da un clandestino, con un coccio di bottiglia. Il clandestino ha colpito a caso,  con odio e bestialità ed inutili si sono rivelati i soccorsi. Un’azione imprevedibile  e senza alcun motivo specifico, ma solo un evidente rancore, per un Paese, l’Italia, in cui comunque si trovava.Il presunto colpevole  è stato prontamente bloccato ed arrestato.

«L’Italia non può essere il ricettacolo per simili individui e questo episodio fa emergere, ancora una volta, le troppe problematicità legate ad una immigrazione selvaggia  ed incontrollata  e l’assurdità dell’abolizione del reato di clandestinità.

E’ indispensabile, a giudizio del Libero Sindacato Di Polizia (LI.SI.PO.) -  ha  dichiarato il Presidente Nazionale Antonio de Lieto –  che coloro che  si trovano illegalmente sul territorio nazionale, siano effettivamente espulsi  e che la lotta ai clandestini sia inasprita  e i provvedimenti di espulsione non rimangano, come talvolta purtroppo accade, sulla carta, ma che siano provvedimenti chiari ed immediatamente eseguiti.

Il LI.SI.PO. – ha continuato de Lieto – si augura  che il  clandestino extracomunitario, presunto assassino, sia immediatamente processato e se giudicato colpevole, sconti sino all’ultimo minuto, la sua pena.  L’episodio di Terni  è di una gravità estrema – ha concluso de Lieto – e se il clandestino extracomunitario  individuato come il presunto responsabile del sanguinario episodio dovesse essere riconosciuto colpevole, dovrebbe ricevere una condanna esemplare, che possa servire da esempio a chi  ritiene di poter fare, in Italia, quello che meglio crede, e rimanere impunito.

Source: www.irpinia24.it