Avellino Calcio – Rastelli: ” A Lanciano per sfatare il tabù ”

L'ambiente irpino è caldo e Rastelli vuole esorcizzare anche il tabù Lanciano. Il commento: " Non molleremo fino alla fine "

rastyAvellino – “ L’euforia è giusto che all’esterno ci sia mentre all’interno, da parte nostra, ho visto molta concentrazione. Stiamo vivendo un bel momento ma c’è bisogno di testa “ – così Rastelli ai microfoni della stampa -. “ Il Lanciano – continua – è un avversario ostico molto temibile da palla inattiva. Ha qualità conformi alla categoria perciò dovremo fare una gara di sacrificio e cercare di portare a casa l’intera posta in palio “.

Sull’evoluzione di squadra – “ Questa squadra ha un proprio DNA e anche delle ottime doti individuali. Più passeranno le giornate con risultati positivi per l’Avellino e più diversamente le nostre avversarie ci affronteranno, in quanto non vedranno solo una squadra volta alla salvezza ma una compagine che può battere chiunque “.

Su Sbaffo – “ E’ stata una settimana difficile per lui. Non sono ancora convinto se convocarlo o meno “.

Tabù Lanciano – “ E’ arrivato il momento di esorcizzare quest’altra fiera. Ne mancano pochissime da aggiungere al nostro bagaglio di risultati perciò dobbiamo ritornare in Irpinia con dei punti in cascina “.

Frattali titolare?  – “ Ho tre ottimi portieri: Gomis è il migliore della categoria in quanto ha disputato finora una stagione quasi perfetta e Frattali ha risposto presente quando è stato chiamato in causa perciò per la gara di domani tutto è possibile “.

Sull’andamento – “ Abbiamo la consapevolezza di essere un grande gruppo e perseguiremo il nostro obiettivo fino alla fine “.

 

 

Source: www.irpinia24.it