Pietrastornina – Forestale in protesta, si chiude nella Comunità Montana

Un operaio si chiude in segno di protesta nella sede della Comunità Montana di Pietrastornina. L'uomo non riceve stipendio da quattro mesi.

forestali protestaPietrastornina - La Comunità Montana di nuovo al centro della protesta.

Un dipendente della Comunità Montana presso il comune di Pietrastornina, da questa mattina alle 8, ha deciso di protestare chiudendosi dentro la sede con catene e lucchetti, impedendo l’accesso a chiunque. L’uomo, in procinto di pensione, ha fatto questo gesto esasperato per l’assenza di stipendio che da ben 4 mesi si sta prolungando. Ad aggravare la situazione le mancate risposte da parte dei vertici della Comunità Montana che ad oggi non ha ancora dato chiare risposte su quando questi soldi arriveranno.

L’impossibilità di andare avanti, di poter condurre una vita dignitosa per l’assenza del proprio mensile ha portato l’operaio all’esasperazione. Dalla sede della Comunità Montana locale, chiede risposte ai vertici dell’ente, già avvertito dal sindaco Antonio Turtoro e dal vicesindaco Giovanni De Lisa, ora sul posto insieme agli altri rappresentanti dell’amministrazione comunale, ai Carabinieri e ai dirigenti locali della Comunità Montana.

Source: www.irpinia24.it